distribuzione nelle librerie:


tramite PDE Distribuzione Editoriale

si trova anche via Web su:

LIBRERIAUNIVERSITARIA.IT
DEASTORE.IT
WEBSTER.IT
BOL.IT

giovedì 9 giugno 2011

L'Anello del Tempo

Nicholas Guinigi non sa che quel giorno, in quella piazza, la sua vita cambierà.
Daphne una giovane e bellissima donna dai lunghi capelli scuri e Raphael, un uomo con una strana luce negli occhi, saranno i nuovi e misteriosi artefici del suo destino. In un mondo parallelo alla Terra, su Halanen, si cononoscono e combattono cose altrimenti inimmaginabili. Il giovane dovrà affrontare prove apparentemente impossibili e che riveleranno una forza sconosciuta a lui per primo.
Fra Ninfe e Dei, amori mitici e reali, Marco Parlanti ci conduce per mano attraverso le pagine di un romanzo seducente e scritto con l'eleganza di un fine conoscitore di mitologia antica.
Cosa ne sarà del Mondo e cosa dell'amore di Nicholas per Daphne?
Cosa rivelerà lo strano segno sul che il ragazzo porta sul corpo?
Immergetevi in questo libro bellissimo e dimenticate di essere dove siete. Il Tempo non e quello che avete conosciuto fino a questo momento.
In piedi, davanti a quelle alture in un giorno d'estate, lo sguardo di Nicholas si perderà insieme al vostro.

2 commenti:

  1. Ho finito ora di leggere un bellissimo libro, io leggo da tantissimi anni, sono stato "catturato" da Urania e per anni ho sempre letto libri di fantascienza, ora leggo di tutto ma devo dire cha non ho più letto libri di fantascienza e questo bellissimo libro inizialmente mi sembrava tale, invece è tutto reale, storico, appassionato, forte, ci vedrei un bellissimo film, se penso ad Avatar, mi immagino la bellezza delle Driadi, degli angeli, di scene spettacolari...
    Bravo Marco, non mi hai sorpreso, non mi sorprendo più, io n on mi curo delle persone anonime, vuote, insipide, amo le persone geniali e belle, come te. Grazie di avermi fatto passare tre giorni stupendi, come sempre riprenderò il tuo libro per rileggerlo con più calma, per scoprire quello che nell'ansia di sapere come andava a finire mi sono sicuramente perso.

    RispondiElimina
  2. Marco ed io condividiamo varie passioni e su tutte il camminare e...lo scoprire quello che c'è oltre qualsiasi colle. Siamo ambedue curiosi e sognatori e fin da subito ci siamo trovati bene come due veri fratelli, sia durante i nostri trek che collaborando ai vari progetti che abbiamo in ponte. Ma veniamo al suo "Anello del tempo":
    sinceramente stupefacente! un libro attraverso il quale traspare la grande umanità dello scrittore che - tramite la sua sfrenata fantasia - riesce comunque a far passare concetti di civiltà, di passioni,di ambizioni, di ansie, ecc che sono tipici dell'animo umano.
    La lotta eterna fra il bene ed il male traspare ad ogni pagina, come la forsa dell'amore fra un uomo ed una donna...anche se "super" che è il vero protagonista del romanzo. Infine, se un libro, come un film, a mio parere deve farti passare dei momenti di "evasione"...ebbene Marco tu, col tuo anello del tempo, il tempo,al lettore, lo riduci ad un'optional. Chi non vorrebbe poterlo "piegare" ai propri voleri, il "tiranno" di tutti noi?. Tu ci sei riuscito. Bravissimo !

    RispondiElimina